Una palestra Pokémon vicino Torino per allenarsi con i campioni

Se abitate vicino Torino potrete imparare direttamente dai migliori giocatori competitivi di Pokémon domenica 16 luglio grazie a una nuova iniziativa.

Pikachu, Charmender, Bulbasaur e Squirtle, insieme ai loro allenatori, arrivano al Palavillage, una struttura vicino Torino dove il team di Pokémon competitivo _TURIN STORM_ si allenerà per i mondiali di Yokohama.

La struttura è situata a Grugliasco (To) e si trasformerà nella Lega Pala Pokémon nella giornata di domenica 16 luglio. L’evento è dedicato ai videogiocatori e agli appassionati del gioco di carte collezionabili dei Pokémon che potranno imparare guardando gli allenamenti del team Turin Storm, una delle poche squadre italiane che ad agosto voleranno al torneo mondiale di Pokémon a Yokohama, in Giappone.

Gli allenamenti di domenica 16 luglio saranno aperti a tutti gli appassionati che avranno modo di vedere i campioni cimentarsi in sfide e duelli ma anche di conoscere professori e giocatori esperti che potranno guidarli alla scoperta di segreti, regole e mosse vincenti di uno dei giochi che, secondo ActivePlayer, nel 2023 conta un numero medio di 80.255.089 giocatori attivi nel mondo.

Diventando Lega Pala Pokémon, Palavillage ospiterà, a partire dal prossimo autunno, tornei, iniziative ed eventi del mondo Pokémon. Le Leghe offrono infatti ai giocatori l’opportunità di incontrarsi in un ambiente informale, stringere nuove amicizie, imparare a giocare, avvicinarsi o partecipare ad eventi competitivi, scambiare carte, mettere a punto i propri mazzi o team, partecipare a tornei e aggiudicarsi dei premi.