banner Promo Libri 700×150

Come di consueto ecco la sintesi di una settimana di esports vista da noi di Esportsmag. Un altra settimana caratterizzata dall’emergenza coronavirus, in Italia come all’estero, ma se tutti gli eventi dal vivo sono stati cancellati, o posticipati, gli esports trovano l’interesse di tanti appassionati di sport, orfani di tanti eventi spostati a data da destinarsi. Così nascono tornei online, ma con alterne fortune…

 

Il CIN, il Campionato italiano Nascar, è giunto alla quindicesima tappa, in New Hampshire. Un torneo che sta vivendo grandissimi emozioni con due piloti su tutti a darsi battaglia: Alessio Fabbri e Antonio Miccolis.

campionato italiano nascarDue settimane di sospensione: è quanto PG Esports e Riot Games avrebbero deciso di comminare come sanzione a Lauri “Endz” Tarkus, botlaner degli YDN Gamers.

Dopo lo stop, almeno fino a maggio, degli sport tradizionali, calcio compreso, Electronic Arts ferma anche la neonata eSerie A Tim.

La Liga si trasferisce su Fifa20. In assenza del campionato, causa coronavirus, tutte le 20 squadre che compongono il campionato spagnolo parteciperanno ad un torneo online, con tanto di qualificazioni e finalissima.

Incredibile ma vero, la Quarantena League organizzata da Le Iene non si farà. Dopo l’annuncio in pompa magna della trasmissione, gli organizzatori hanno dovuto fare un passo indietro.

 

Quarantena League Le Iene

La eSerie A per il momento è ferma per cause di forza maggiore, ma le società si sono già mosse o si stanno muovendo per poter arrivare ai nastri di partenza più preparate possibile.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome