L’organizzazione esports francese e il brand di abbigliamento hanno presentato un nuovo modello ispirato agli anni ‘90.

Il club esports francese dei Vitality e Adidas hanno annunciato l’arrivo di una nuova sneaker in edizione limitata ispirata alla cultura degli anni ‘90 e delle vecchie pubblicità dei cereali. Una collaborzione, quella tra Vitality e Adidas, che continua a produrre nuovi contenuti e che aiuta soprattutto l’immagine del team esports a livello di abbligliamento, associandolo a un vero e proprio stile di vita a cui i gamer potrebbero ambire.

Anche i cereali

Per dare vita al concetto di design, Team Vitality ha creato 100 limited edition di scatole di cereali denominate VIT POPS che saranno disponibili per l’acquisto nella sede parigina del club, al V.Hive da oggi. Ogni scatola VIT POPS conterrà un’esclusiva miniatura VIT.03 stampata in 3D e Codici QR con premi speciali. 10 fortunati fan che acquisteranno VIT POPS inoltre vinceranno la coppia reale di VIT.03. Il cereale sarà aromatizzato al miele che incorpora sia il logo dell’ape del Team Vitality che i ricordi nostalgici di cereali della vecchia scuola.

Una collaborazione di lunga data

Team Vitality e adidas hanno una relazione di lunga data. Il VIT.03 segna la terza iterazione della sua collaborazione con le sneaker. Tutti e due i marchi si sono concentrati sulla fornitura di attivazioni uniche che collegano eSport, sport e stile di vita con VIT.03 che è una naturale espansione della partnership. Le edizioni precedenti hanno incluso VIT.02 che ha preso ispirazione dal manga Dragon Ball Z e VIT.01 che era la prima sneaker di eSport in assoluto, andata esaurita in tutto il mondo in una settimana. VIT.03 e VIT POPS sono adesso un’altra opportunità per mostrare un prodotto esclusivo che riflette innovazione di lunga data, valori fondamentali comuni ed eccellenza creativa.

YouTube player

Un design energetico

Il design VIT.03 è tutto incentrato sull’alta energia. Dall’energia del marchio giallo elettrico del Team Vitality al design dell’ape, così come l’energia che si ottiene dai cereali. La VIT.03 rispecchia la tavolozza dei colori del Team Vitality con sfumature monotone con tocchi di giallo. Come con la precedente sneaker, è presente lo slogan del Team Vitality “V for Victory”. Sul retro di entrambe le scarpe, infine, l’icona del team: un’ape, rappresentata all’interno della scarpa.