unicorns of love gaming house

Il team tedesco degli Unicorns of Love si è ufficialmente spostato ad Amburgo, trasformando il Telekom Conference Hotel di Amburgo nella Gaming House più grande d’Europa. Gli Unicorns of Love sono attualmente attivi e competitivi in League Of Legends, Counter Strike e PUBG Mobile.

20mila metri quadri di spazio che ospiteranno i colori del team a partire dalla fine del 2021. Un investimento importante da parte di uno dei partner principali degli Unicorns of Love, Tomislav Karajica.

“Gli esports, come sappiamo, sono in rapida crescita e ad Amburgo sappiamo esserci una grande comunità, ecco perché vogliamo creare questo spazio dagli standard molto elevati. Nel 2021 Amburgo diventerà un punto di riferimento per gli esports in Europa!” ha detto Tomislav Karajica.

“Siamo entusiasti di lavorare con Tomislav – ha rivelato Viven Mallant, GM degli Unicorns of Love – ha portato al successo gli Hamburg Towers (squadra di basket militante nella prima serie tedesca, ndr), per questo motivo siamo fiduciosi che possa ripetersi anche noi”.

L’edificio non sarà solamente l’HQ della squadra, ma funzionerà in modo simile alla struttura già presente a Berlino di Veritas Entertainment.