Il player di Betclic Apogee chiude al secondo posto l’FC Pro Ladder, torneo che ha segnato l’esordio della stagione competitiva su EA Sports FC 24. 

Quando il gioco si fa duro Karim “Karimisbak” Rmaiti inizia a giocare e risponde presente. Nel primo torneo su EA Sports FC 24, l’FC Pro Open Ladder (noto anche semplicemente come Ladder), il player di Betclic Apogee si è ritagliato uno spazio prestigioso tra le star più importanti del panorama esports mondiale. Al termine del torneo, il classe 2003 ha chiuso con il secondo miglior “picco”, a 1496, nella regione di appartenenza (Europe East). Le Ladder sono la prima fase del percorso che porta al Mondiale di FC 24, il titolo Electronic Arts che prosegue la fortunata serie di Fifa

Il percorso in Ladder di Karim

Ogni giorno, dal 1° al 14 ottobre dalle ore 18 alle 22, i campioni protagonisti del torneo si sono sfidati senza esclusione di colpi. Alla fine della competizione, la classifica con punteggio Elo ha premiato Karim “Karimisbak” Rmaiti, che ha ceduto solo di fronte al 1504 raggiunto dall’israeliano Roee Feldman del Borussia Dortmund. Un risultato di prestigio, al quale si aggiunge il primato tra i giocatori italiani presenti, con Montaxer – secondo tra gli Azzurri – piazzatosi subito dietro a Karim a quota 1486.

Obiettivi immutati anche su EA Sports FC 24

L’obiettivo per questa nuova annata, ovviamente, è quello di confermare l’ottimo lavoro fatto su Fifa 23. L’epilogo è stato ancora una volta amaro, ma la stagione vissuta da assoluto protagonista di Karim “Karimisbak” Rmaiti ha attenuato il dolore. Una finale di eSerie A persa proprio nell’ultimo atto contro la Juventus di Danilo “Danipitbull” Pinto. Il sogno di portare a casa lo scudetto virtuale con la maglia dell’Hellas Verona, dunque, si è interrotto proprio ad un passo dal Paradiso. Il player di Betclic Apogee ha ottenuto, però, una consolazione non da poco. Karimisbak, infatti, è stato premiato come Mvp della competizione, a coronamento di un percorso straordinario che parte ben prima di questa stagione. La sua stagione, intanto, è nata sotto una buona stella e con ogni probabilità Karimisbak sarà tra i protagonisti della prossima eSerie A.