Netflix ha rivelato il cast della serie animata Arcane, ambientata nell’universo del popolare titolo eSports League of Legends. Alcuni attori e attrici di spicco si sono uniti a questo lavoro, con il primo trailer ufficiale che uscirà il 25 settembre. Alcuni dei personaggi giocabili del gioco che sono stati confermati in questo spettacolo includono Vi, Jinx, Jayce, Caitlyn e Viktor.

Hailee Steinfeld, attrice nominata agli Oscar, di True Grit e Gwen Stacy in Spider-Man: Enter the Spiderverse, doppia Vi. Ella Purnell, diventata famosa con lo spettacolo Sweetbitter e il film Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, dà voce a Jinx. Kevin Alejandro, conosciuto per Arrow e True Blood, dà la voce a Jayce. Katie Leung, famosa per aver interpretato Cho Chang nei film di Harry Potter, dà la voce a Caitlyn. Harry Lloyd, conosciuto per The Theory of Everything e The Iron Lady, dà la voce a Viktor.

Ci saranno anche nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella lore di League of Legends. Il primo è Vander, doppiato da JB Blanc. Toks Olagundoye dà la voce a Mel e Jason Spisak dà voce a Silco. Molti di questi attori e attrici hanno molta esperienza nel doppiaggio. Anche se i personaggi non giocabili non sono ancora conosciuti dai fan, il thread pubblicato da Netflix include le loro immagini promozionali.

Con questa rivelazione del cast, i tweet di Netflix hanno anche confermato la data di uscita del primo trailer. Il 25 settembre, i fan del gioco potranno vedere e ascoltare quest’opera per la prima volta. Il teaser che ha rivelato questo progetto non aveva molto da far vedere, il che significa che questo trailer sarà la grande rivelazione.

Il primo screening del trailer avverrà all’evento Tudum ospitato da Netflix. Questo evento rivelerà molti dei contenuti imminenti per il servizio di streaming, tra cui Arcane, nata dalla partnership con Riot Games.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome