Epic Games ha annunciato domenica che l’icona pop Ariana Grande sarà la protagonista della sua serie di concerti estivi in-game, il Fortnite Rift Tour. Ariana Grande si esibirà nel gioco dal 6 all’8 agosto con cinque orari di programmazione nei tre giorni del festival ed entrerà a far parte della Fortnite Icon Series con una Skin personalizzata.

Ariana Grande si esibirà nelle seguenti date:

Show 1 – 6 Agosto, 12 CET
Show 2 – 7 Agosto, 08:00 CET
Show 3 – 8 Agosto, 18:00 CET
Show 4 – 8 Agosto, 04:00 CET
Show 5 – 8 Agosto, 10:00 CET

Il 4 agosto, alle 14:00 ora italiana, Epic rilascerà anche un set di skin della serie Icon Series dedicate proprio ad Ariana Grande che saranno acquistabili nel Fortnite Item Shop. Simultaneamente verrà anche lanciata la prima ondata di missioni in game del Rift Tour.

Epic aveva dato una piccola anticipazione del festival la scorsa settimana dicendo che avrebbe annunciato che una grande star sarebbe stata la protagonista della sua nuova serie di concerti in-game, ma diverse fughe di notizie hanno rivelato che Ariana Grande era la scelta più probabile.

Grande si unisce a un elenco crescente di artisti e musicisti che si sono esibiti all’interno di Fortnite, tra cui Travis Scott e DJ Marshmello. Nel 2020 Fortnite ha fatto notizia quando il suo concerto virtuale con Travis Scott ha visto 27 milioni di giocatori simultanei accedere e partecipare a quello che l’azienda chiama sempre più il suo “metaverso”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome