banner RoundOne21 Article 700×150

Fortnite ha appena rivelato una campagna in-game per supportare la comunità LGBTQIA+ chiamata Rainbow Royale.

Tutti sono i benvenuti a bordo del Battle Bus“, ha twittato l’account Fortnite. “Questa settimana celebriamo la nostra fantastica community LGBTQIA+ con il debutto di Rainbow Royale. Ottieni oggetti gratuiti, ascolta alcuni brani alla radio e divertiti!” Il Rainbow Royale è un evento in-client che presenta nuovi oggetti, emote e persino modifiche alla mappa. Quasi tutto ha un tema color arcobaleno per celebrare le diverse bandiere che rappresentano la comunità LGBTQIA+.

I giocatori possono supportare la diversità all’interno del gioco attraverso oggetti gratuiti che possono essere riscattati nello store tra cui: quattro spray Rainbow Royale: Vibrant Heart, Vibrant Llama, Vibrant Boogie e Vibrant Star, un wrap chiamato Sole e Arcobaleno e l’emote: inchino


Oltre agli articoli gratuiti nel negozio, la modalità creativa di Fortnite subirà alcuni cambiamenti. La modalità di gioco consentirà ai giocatori di creare i propri livelli custom con risorse di gioco e Fortnite ha aggiunto nuove bandiere arcobaleno che appaiono come oggetti di scena. In termini di modalità Battle Royale, i giocatori potranno vedere un arcobaleno nel cielo che rappresenta la campagna. Il Rainbow Royale è un altro evento nel già fitto calendario di Fortnite. Pochi giorni fa, Epic ha rivelato la sua collaborazione con il giocatore NBA, LeBron James.

Infine, Fortnite ha introdotto anche la radio Love Izlv, una playlist che include solo artisti della community LGBTQIA+. Prendendo ispirazione da Rocket League, i giocatori possono ora riprodurre una qualsiasi di queste canzoni quando giocano in modalità Battle Royale. I brani presenti includono:

BEATBOX
Big Freedia – Platinum
Lil Nas X – Montero

RADIO UNDERGROUND
King Princess – Pain
Troye Sivan – STUD
Ben Platt – Imagine

POWER PLAY
Daya – Bad Girl
Hayley Kiyoko – Found My Friends
Kim Petras – Malibu

La celebrazione dura fino al 27 luglio alle 16:00 ora italiana.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome