Team Liquid, nuovo merchandise a tema Naruto Shippuden

Il Team Liquid ha annunciato tramite i suoi canali social che rilascerà una nuova linea di abbigliamento a tema Naruto Shippuden. Già noto per la sua partnership con Marvel Entertainment e la sua linea di abbigliamento a tema tokidoki, il Team Liquid ha attinto alla popolare serie anime di proprietà di VIZ Media per la sua prossima collezione. La linea di abbigliamento verrà rilasciata il 12 febbraio, secondo un video di annuncio. “Con entrambi i marchi che festeggiano i rispettivi 20 anni di carriera, è il momento perfetto per collaborare”, ha dichiarato il responsabile delle licenze di VIZ Media Sr. Alexander Lee. “La moda è in continua evoluzione negli anime e negli eSport e siamo entusiasti di essere parte integrante di questa collaborazione unica”.

Il franchise di Naruto è nato come manga pubblicato su Weekly Shonen Jump, una delle pubblicazioni di fumetti più popolari in Giappone. La serie è salita rapidamente alla ribalta, diventando parte degli iconici “Big Three” di Jump insieme a One Piece e Bleach. Quella popolarità è aumentata in tutto il mondo con il lancio del suo adattamento anime. Secondo il comunicato, l’organizzazione di eSport lancerà “oltre una dozzina” di capi di abbigliamento tra cui una giacca di jeans, un parka ispirato a Jonin, pantaloni da jogging, felpe con cappuccio e una varietà di t-shirt a maniche corte. Mike Milanov, Chief Business Development Officer di Team Liquid, ha detto: “L’obiettivo del Team Liquid è continuare a eccellere nel mondo dell’abbigliamento e dei programmi innovativi in ​​co-branding. Sappiamo che il gaming si interseca costantemente con altri settori e culture, in particolare gli anime.

“Come i nostri fan, amiamo gli anime e Naruto è uno dei franchise di anime di maggior successo di tutti i tempi. Non potremmo essere più entusiasti di annunciare questa partnership strategica ai nostri fan” hanno aggiunto. A differenza delle precedenti collezioni di abbigliamento, la collaborazione tra il Team Liquid e Naruto è esclusiva per gli Stati Uniti, con la collezione in arrivo nel negozio online dell’organizzazione di eSport il 12 febbraio. L’abbigliamento dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 35 e i 100 dollari. Per celebrare il lancio, il Team Liquid ha collaborato con l’attore e regista Dominique “King Vader” Barrett, noto per i suoi video “Hood Naruto” su Youtube, per creare un corto anime live-action. L’anno scorso il Team Liquid ha collaborato con una serie di aziende per ampliare la sua linea di abbigliamento, tra cui il marchio di lifestyle di ispirazione giapponese tokidoki e Marvel, con quest’ultima che ha anche rinnovato la sua partnership con l’organizzazione.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: ecco quando arriva il Team of the Season della Serie A

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle Regioni eSport battendo la Toscana 1-0 in finale: la competizione si è giocata su EA...

Esports World Cup 2025: il programma completo

Con sette settimane di competizioni, 2000 giocatori, 200 squadre e 70 milioni di dollari di montepremi, la Esports World Cup 2025 si prospetta già...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un grande appassionato di Minecraft. L’indizio arriva dai social. Erling Haaland ha di nuovo stupito le difese...