L’evento finale della stagione 2021 della Call of Duty League è stato appena annunciato, inclusa la data di inizio, il luogo e la vendita dei biglietti per il torneo da 2,15 milioni di dollari. Le finali del campionato CDL 2021 si svolgeranno dal 19 al 22 agosto all’interno del Galen Center di Los Angeles, in California.

Questo annuncio segue la rivelazione del 6 luglio in cui si leggeva che lo Stage 5 Major consentirà ai fan di assistere dal vivo alle partite. Pertanto, non sorprende che le finali seguiranno il suo esempio, dato che saranno trascorse ben tre settimane dalla conclusione del major.

Il weekend del campionato inizierà il 19 agosto con i playoff della Call of Duty League. Questo torneo di due giorni vedrà scontrarsi le prime otto squadre della classifica della stagione regolare. Tutte e otto le squadre si daranno battaglia per guadagnarsi il diritto di avanzare alla Championship Sunday, dove la lega incoronerà il vincitore del 2021. Inoltre, il braket completo per i playoff uscirà dopo lo Stage 5 Major, ma un braket approssimativo si trova già sul sito Web della CDL.

La University of Southern California possiede e gestisce il Galen Center, in cui si svolgerà il torneo. È noto soprattutto per ospitare la squadra di basket maschile della scuola e ha la capacità di contenere poco più di 10.000 persone. Non si sa ancora a quanti fan la CDL consentirà l’ingresso al locale. Tuttavia, tali informazioni dovrebbero diventare chiare quando i biglietti saranno ufficialmente in vendita venerdì 16 luglio. La CDL Championship 2021 prevede un montepremi di 2,15 milioni di dollari, con il denaro diviso tra i primi tre classificati.

Primo posto: 1,5 milioni
Secondo posto: 650.000
Terzo posto: 300.000

L’intero evento sarà trasmesso in esclusiva sul canale YouTube della Call of Duty League e le gare inizieranno ogni giorno inizia 18:00 ora italiana.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome