Halo_Infinite_Cyber_Showdown

L’evento di Halo Infinite Cyber Showdown è arrivato e porta con sé un’atmosfera tecno-distopica per ben due settimane. Durante questo nuovo evento gli Spartan possono guadagnare cosmetici cyberpunk, armature, sfondi e varie opzioni di personalizzazione.

Ci sono anche nuove modalità di gioco da provare con sfide e uno speciale Battle Pass gratuito. Di seguito abbiamo raccolto tutti i nuovi dettagli sull’evento Cyber Showdown, incluse sfide, ricompense, date e modalità di gioco. Oltre alla cresta-ologramma a tema cyberpunk, la cosa migliore di questo evento è certamente la nuova modalità Attrition (poi vi spieghiamo bene come funziona). Cyber Showdown è abbastanza simile all’evento di Halo Infinite Fracture: Tenrai, ma con alcune importanti distinzioni che vale la pena conoscere.

Quanto dura Cyber Showdown?

L’evento di Halo Infinite Cyber Showdown durerà due settimane, dal 18 al 31 gennaio, ma al momento in cui scrivo questo articolo non c’è una data di ritorno confermata per l’evento. Questo non vuol dire che non tornerà, ma al momento non ci sono conferme, il che significa che questa potrebbe essere l’unica opportunità per guadagnare le personalizzazioni a tema cyberpunk che fanno da ricompense dell’evento.

Halo_Infinite_Cyber_Showdown

Che ricompense ci sono in Cyber Showdown?

Escludendo le sfide settimanali, ci sono dieci ricompense nell’evento Cyber Showdown che i giocatori possono guadagnare, incluse  diverse opzioni di personalizzazione. Li abbiamo elencati tutti di seguito in ordine:

Rank 1: Expecting Trouble (Stance)
Rank 2: Electric Bubblegum (weapon skin)
Rank 3: Cross Glitch (backdrop)
Rank 4: Brute Rock (backdrop)
Rank 5: Neon Screen (hologram visor armor effect)
Rank 6: Electric Bubblegum (armor skin)
Rank 7: Kukri (charm)
Rank 8: Blackpool (visor)
Rank 9: Hunter Blood (AI color)
Rank 10: Neon Hawk (hologram mohawk armor effect)

Queste ricompense si ottengono completando le sfide specifiche di Cyber Showdown a tempo limitato, contrassegnate da una striscia arancione che corre lungo il loro lato sinistro. La maggior parte di queste sfide sono legate alla nuova modalità di gioco Attrition, dove probabilmente trascorrerai la maggior parte del tuo tempo.

Come si gioca alla nuova modalità Attrition?

Ecco una spiegazione di base su come giocare ad Attrition. La partita inizia come un normale match 4v4 di Team Slayer. Tuttavia, c’è un numero limitato di vite per ogni squadra (8 vite per una, 8 per l’altra). L’obiettivo del gioco è esaurire il pool di vite dell’altra squadra per poi uccidere di nuovo l’intero team avversario una volta che ha esaurito i respawn. A quel punto, vinci il round. Tuttavia, una volta che il pool di vite di una squadra si è esaurito, hanno la possibilità di rianimare i propri compagni di squadra. Quando un giocatore muore e non può tornare indietro, lascia nell’esatto punto in cui è morto una sfera luminosa con il suo nome su di essa. Un compagno di squadra ancora in vita può interagire con quella sfera e tenere premuto il pulsante di ricarica per respawnare quel giocatore. Ciò significa che un singolo sopravvissuto può riportare indietro l’intera squadra, se sta abbastanza attento. In tutto questo c’è anche un timer impostato per impedire che la partita vada avanti all’infinito: una volta che tutte le vite sono esaurite, se il gioco non è terminato entro un certo periodo di tempo, un cerchio rosso di energia appare sulla mappa e si restringe lentamente, costringendo gli Spartan in un’area sempre più piccola a portare a termine il gioco, in un modo o nell’altro. Come Oddball, tutto questo avviene con una struttura al meglio di tre round, piuttosto che in una singola partita lunga.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome