Articolo top

LUNEDì – Riot Games si accorda con Nielsen per “pesare” gli esports.

MARTEDì –la lista dei videogiochi in uscita nel mese di luglio è ricca e piena di titoli interessanti da tenere d’occhio.Ecco cosa bolla in pentola! Mentre apprendiamo che alla Fortnite World Cup di fine luglio sventolerà anche la bandiera tricolore, merito di Edoardo “Carnifex” Badolato.

MERCOLEDì –A novembre 2019 partirà la 30/a edizione dei Sea Games, una sorta di Olimpiadi del Sud-Est asiatico. Per un problema di licenze non è stato possibile includere il gioco di simulazione della National Basketball Association, e come titolo sostituto è stato scelto Hearthstone

GIOVEDì – Le tensioni geopolitiche si ripercuotono anche sugli eSports. Lo sanno bene gli appassionati di League of Legends in Iran e in Siria.

VENERDì – Q8 Hi Perform, multinazionale petrolifera che fa capo alla Kuwait Petroleum Italia, è partner ufficiale della Porsche Carrera Esports Cup Italia 2019.

SABATO – L’evento Fortnite x Stranger Things 3 comincia finalmente a prendere forma, per celebrare l’uscita della terza stagione della popolare serie Netflix. 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome