banner EAG2020 Article 700×150

LUNEDì – Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti, player di Pro2Be Esports, conquista il campionato italiano di Fifa19 targato ESLe valido per le Global Series.

MARTEDì – L’aspetto psicologico nel videogioco è fondamentale perché il videogioco è un gioco mentale.L’importanza della psiche aumenta moltissimo, in misura difficile da definire, e si espande quando il videogioco si fa competitivo. 

MERCOLEDì – Il talento Pro2Be Esports, Dagnolf96, ha deciso di raccontarsi ai nostri microfoni, dall’avventura “inaspettata” di Atlantaall‘origine del suo nickname.

GIOVEDì – Ecco la presentazione del Motor Valley Fest, in programma dal 17 ad oggi a Modena, non sarà solo una bella vetrina di eSports per Assetto Corsa.

VENERDì – Nasce l’eSports Cup granata. Tramite il proprio sito ufficiale il Torino Football Club ha annunciato il proprio ingresso nel mondo degli eSports con l’organizzazione di un torneo.

SABATO – Prima giornata delle finali della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League 2019. Esportsmag è presente al Palazzo del Ghiaccio di Milano per un evento che da mesi si preannuncia come epocale per la scena esports italiana, proiettata per un weekend sul palcoscenico mondiale. Con i pezzi puntuali di Maria Elena Tanca abbiamo seguito la prima giornata dell’evento dall’apertura (primo match vinto da Fnatic) alla conclusione dell’ultimo match (prima del quale abbiamo seguito le vittorie degli Empire e dei Faze Clan), verso mezzanotte.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome