I Rogue sono la seconda squadra europea dopo i G2 a trovare la qualificazione al mondiale. Abbiamo intervistato Comp, uno dei protagonisti della vittoria decisiva.

Roberta “Ckibe” Sorge, streamer, artista ed emote artist, ha disegnato dal vivo la locandina della finale del Summer Split del PG National.

I Macao, campioni del Pg Nationals, giocheranno nel Gruppo D degli Eumaster di League of Legends, fuori dalla corsa gli Outplayed, che cadono nel secondo giorno di competizioni.

Nel Regno Unito nove milioni di clienti Sony avviano una causa contro l’azienda videoludica accusata di applicare commissioni che violano le leggi sulla concorrenza nella vendita di videogame per Playstation.

Ea Sports annuncia una serie di nuove partnership pluriennali per Fifa 23 e EA Sports FC probabilmente per mostrare i muscoli dopo l’uscita di eFootball 2023.

La Croazia, seconda classificata ai Mondiali, torna su Fifa 23 dopo un’assenza decennale dalla serie. Notizia confermata dall’associazione calcistica croata con un tweet: la squadra nazionale apparirà sul videogioco di Ea Sports.

Altre dal mondo del gaming: