Dopo cinque apparizioni consecutive, per la prima volta dalla loro fondazione i G2 Esports non saranno ai mondiali di League of Legends. Un risultato a suo modo storico che consacra invece i ritrovati Fnatic in uno dei pomeriggi più intensi vissuto dagli appassionati del titolo di Riot Games.

Subito dopo il reveal ci sono state le finali della CDL Champs, durante le quali è stata presentata un’altra notizia riguardante Vanguard. Durante la trasmissione delle finaliActivision ha rivelato le date di alpha e beta aperte per il nuovo CoD.

Nella serata italiana del 23 agosto è arrivata la bomba giornalistica di Upcomer, noto sito d’informazione, seguito pochissimo tempo dopo dalle conferme, seppur non ancora ufficiali, di Pablo Suarez su Dot Esportsi mondiali 2021 di League of Legends cambiano sede spostandosi dalla Cina all’Europa.

Il lancio a sorpresa della Stagione 0 arriva poche settimane dopo che il titolo di punta dello sviluppatore ed editore 1047 Games è esploso in popolarità, ottenendo oltre 10 milioni di download nel suo primo mese di open beta. Il contenuto della Stagione 0 debutta con un Battle Pass di 100 livellinuove sfide e ricompense stagionaliuna nuova mappa, nuove modalità e tanto altro ancora.

Galaxy Racer (GXR), la grande organizzazione di esports, gaming e lifestyle, con sede a Dubai, presente anche in Medio Oriente, Nord Africa, Sud-Est asiatico, Europa e Asia meridionale, ha firmato una partnership triennale con il campionato di calcio spagnolo, LaLiga. Al centro dell’accordo la realizzazione di una serie di video che accompagnerà i fan in un viaggio che mostrerà LaLiga, la cultura spagnola e il meglio che il calcio spagnolo ha da offrire al mondo.

 

Altre dal mondo del gaming:

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome